venerdì, marzo 5

Lavori in corso

Blogger ha introdotto innovazioni e modificato l’editor, quindi deve fare pratica con il nuovo strumento. Blogger mi ha anche modificato alcuni settaggi generali senza comunicarmelo. Me ne sono accorto perchè in mail mi arrivavano le notifiche di commenti ai post e, scorrendo i post, non leggevo nessun commento. Spero di essere riuscito a rimettere tutto a post(o). Mi scuso pertanto con i miei quattro affezionati lettori, promettendo di riprendere al più presto il lavoro senza combinare i pasticci che sono stati fatti in Lazio e in Lombardia durante la presentazione delle liste dei candidati amministratori. Ho controllato il mio certificato elettorale, la mia carta di identità, la mia autenticazione della firma, ho messo il bollo tondo e anche quello quadrato e, a prova di ogni ricorso, penso di poter essere eletto per continuare ad amministrare il mio blog … scusate, adesso vado a mangiare un panino, tanto le liste le ho già consegnate.

Nessun commento: