martedì, settembre 28

Primo premio

Ho vinto il primo premio al quiz sul blog di Nocciolina. In verità devo dire che ho vinto facile perché da piccolo, ma già in grado di portare i calzoni lunghi, ero obbligato da mia madre a portare quegli infernali salvapantaloni (quanti ne ho persi). Il premio è bellissimo, ma come tutti i premi è ancora più bello se condiviso. A tutti gli amici comuni un invito: forza con le idee che ci mettiamo tutti insieme per chiedere il post che Nocciolina mi deve. Poi vedremo.

2 commenti:

Annalisa ha detto...

E' rimasto un commento al blog sul Ritorno :-)
E i miei commenti ci sono ancora...
Boh?

il grigio ha detto...

@ annalisa: ho salvato tutte le notifiche dei commenti che mi arrivano per mail, e quindi tutti i commenti, ma nel blog non c'è verso di farli ricomparire. E la cosa è antipatica.