martedì, maggio 27

Questi li usavo io ...

... sono vecchio?

3 commenti:

gattonero ha detto...

Se anche tu "parlavi" al mezzo e picchiettavi sullo schermo, senza fallo sì, sei vecchio...
(Dove il «senza fallo» ha, mi pare chiaro, il valore di «senza dubbio»).
Se può consolarti, siamo in tanti, e non è che gli aggeggi moderni ci aiutino a capirci qualcosa di più.
Me, no di sicuro...
Ciau.

Anonimo ha detto...

Diversamente giovane, Grigio !

Io li ho visti buttar via, a me non servivano molto ancora, ne avessi salvato qualcuno lo potrei vendere bene su ebay, ma allora non ci si pensava….

Anonimo SQ

il grigio ha detto...

@ gattonero: come scrive Anonimo diversamente giovani ... diversamnte giovani.

@ Anonimo SQ: grazie per il giovane. Io dal IIe li ho conservati e, cosa più importante, ho conservato i sistemi operativi e il software relativo. Ora, grazie alla norma che concede di dis-caricare (portare in discarica) i beni inventariati ma non più utilizzabili, sono in viaggio per il Museo della scienza e della tecnica che credo voglia dedicare una sala ai prodotti della Mela.